venerdì 6 luglio 2007

Al diavolo gli zerbini... (se sa cosa farne)

Ogni tanto qualcuno, leggendo quello che scrivo nei forum o in chat, mi domanda: ma tu non sei slave? E, regolarmente, mi tiene una lezione su come dovrebbe comportarsi un bravo schiavo per fare la felicità della sua padrona, e soddisfarne ogni desiderio o capriccio. Perché la volontà di una padrona è legge. Già, però, io non sono slave. Sono masochista! Porca puttana, non è la stessa cosa.

Fondamentalmente, della sottomissione non me ne frega niente. O, almeno, non me ne frega niente di quel tipo di sottomissione che nei forum SM viene presentata come ideale. E ancor meno, se possibile, me ne frega della sottomissione come stile di vita.

Anzi, mi girano i coglioni se vedo un uomo atteggiarsi a zerbino; mi fanno schifo vermi, insetti, umili, inetti e incapaci. Scoppio a ridere se qualcuno accenna a parlare di superiorità femminile. Mi guardo bene dal porgere l’altra guancia se ricevo uno sgarbo (semmai pecco per eccesso di difesa: restituisco più dell’offesa subita) e, se devo mandare a cagare un deficiente, lo faccio con gusto, senza complessi di colpa. Be’, no, questo non è vero: lo mando a cagare, poi però i complessi di colpa li ho, eccome. Tutto considerato, sono per natura un uomo gentile e affabile.